• farmacomunalepineto@libero.it     |      +39.085.9461560     |    

Avviso: procedura aperta a rilevanza comunitaria per l’appalto della fornitura ordinaria di FARMACI-PROROGA TERMINI DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

Nel rispetto dei principi di cui all’art. 30 del codice dei contratti, preso atto del malfunzionamento della piattaforma acquisti in rete a seguito di manutenzione straordinaria, la stazione appaltante, al fine di permettere la partecipazione più ampia possibile proroga la scadenza della ricezione delle offerte della gara in oggetto al 16 giugno 2022 ore 12:00.
A norma dell’art. 79 Co. 5bis del Codice la stazione appaltante assicura adeguata pubblicità al presente avviso.

AVVISO – Procedura aperta a rilevanza comunitaria per l’appalto della fornitura ordinaria di farmaci

RISPOSTA AI QUESITI
Preso atto dell’interruzione per manutenzione della piattaforma acquisti in rete Pa si pubblicano in allegato le risposte ai quesiti pervenuti via pec e non attraverso la piattaforma, unica modalità indicata nel disciplinare, al fine di consentire agli operatori economici di poter formulare offerta non appena verrà ripristinata la perfetta funzionalità della piattaforma stessa.


AVVISO – appalto fornitura ordinaria, senza vincolo di esclusività, di farmaci, parafarmaci e altri generi vendibili , CIG 9095125E92

considerato il perdurante malfunzionamento della piattaforma www.acquistinretepa.it a seguito di manutenzione straordinaria, la stazione appaltante si riserva, ai sensi dell’art. 79 c. 5 bis del codice, di prorogare i termini di scadenza per la presentazione dell’offerta in base alle tempistiche di ripristino del perfetto funzionamento della piattaforma stessa.

AVVISO – posticipo termine presentazione chiarimenti

In relazione alla procedura aperta a rilevanza comunitaria a norma dell’articolo 60 del D.Lgs. 18.4.2016, n. 50 e s.m.i. per l’appalto della fornitura ordinaria, senza vincolo di esclusività, di farmaci, parafarmaci e altri generi vendibili nella Farmacia Comunale di Pineto, CIG 9095125E92, pubblicata su www.acquistinrete.pa.it, si comunica che, attesa l’interruzione di funzionamento della piattaforma per manutenzione dal 20 al 25 maggio c.m., comunicato con ampio anticipo da Consip, il termine per richiedere chiarimenti è posticipato al 1 giugno 2022 ore 12:00.

Procedura aperta a rilevanza comunitaria per appalto fornitura ordinaria di farmaci

Procedura aperta a rilevanza comunitaria a norma dell’articolo 60 del D.Lgs. 18.4.2016, n. 50 e s.m.i. per l’appalto della fornitura ordinaria, senza vincolo di esclusività, di farmaci, parafarmaci e altri generi vendibili nella farmacia comunale di Pineto.